martedì, 20 Gennaio , 26

Darderi, malessere e vomito agli Australian Open. Poi spacca la racchetta

(Adnkronos) - Problemi intestinali (anche) per...

Australian Open, avanti Sonego: Taberner battuto in tre set

(Adnkronos) - Gioia azzurra agli Australian...

Maestrelli, il prossimo avversario è Djokovic. Ma lui non ci crede

(Adnkronos) - Francesco Maestrelli sta scrivendo...

Treni, nel week end nuovo sciopero nazionale di 24 ore

LavoroTreni, nel week end nuovo sciopero nazionale di 24 ore

ROMA – Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale che interesserà il personale del Gruppo FS Italiane: dalle ore 21 di venerdì 9 alle ore 21 di sabato 10 gennaio 2026.Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine dell’agitazione sindacale. A darne notizie è il gruppo Fs, in una nota.

GLI ORARI GARANTITI

Per il trasporto Regionale sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali: dalle ore 6 alle 9 e dalle ore 18 alle 21 di sabato 10 gennaio. Trenitalia, tenuto conto delle possibili ripercussioni sul servizio, invita i passeggeri a informarsi prima di recarsi in stazione.Informazioni su collegamenti e servizi attivi sono disponibili consultando l’App di Trenitalia, la sezione Infomobilità di trenitalia.com, i canali social e web del Gruppo FS, il numero verde gratuito 800892021, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni, attraverso le self-service e le agenzie di viaggio.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari