Scuola, De Pascale: “Misure anti Covid rigorose ma necessarie”

Appena Pubblicati

Paolo Fox oggi, l’Oroscopo del giorno di mercoledì 12 maggio 2021

Paolo Fox, l'Oroscopo del giorno di mercoledì 12 maggio 2021 Oroscopo Paolo Fox oggi, 12 maggio 2021. Scopriamo le previsioni...

Le prime pagine dei quotidiani di Mercoledì 12 Maggio 2021

LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI CORRIERE DELLA SERALA REPUBBLICAIL SOLE 24 ORELA STAMPAIL MESSAGGEROIL GIORNALEAVVENIREIL FATTO QUOTIDIANOIL TEMPOIL MANIFESTOIL DUBBIOLA...

Le Iene streaming, replica puntata di martedì 11 maggio 2021 | Video Mediaset

Le Iene, la puntata in streaming di martedì 11 maggio 2021 con la conduzione di Nicola Savino e Alessia...

Parla il capogruppo di “De Luca Presidente” in Consiglio Regionale della Campania: “Termoscanner e banchi singoli per garantire rientro in piena sicurezza”

NAPOLI – “La Regione Campania è stata la prima in Italia a rispondere all’emergenza sanitaria legata al Covid – 19 con misure rigorose ma necessarie”.

“Abbiamo messo in campo tutte le risorse disponibili per aiutare i cittadini in uno dei momenti più critici dal dopoguerra a oggi quando il virus aveva una virulenza particolare. Non siamo ancora usciti dall’emergenza”.

Lo ha detto il generale Carmine De Pascale, capogruppo di “De Luca Presidente” in Consiglio Regionale della Campania e ricandidato alle prossime consultazioni elettorali.

“Abbiamo ritenuto opportuno rinviare l’inizio dell’anno scolastico al 24 settembre per consentire la sanificazione degli istituti, abbiamo acquisito termoscanner e banchi singoli per garantire la tutela degli studenti evitando assembramenti agli ingressi”.

“Procederemo – ha aggiunto il generale De Pascale – anche con misure di prevenzione e controllo per il personale docente per limitare il più possibile l’ipotesi di contagio”.

ULTIM'ORA

Le prime pagine dei quotidiani di Mercoledì 12 Maggio 2021

LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI CORRIERE DELLA SERALA REPUBBLICAIL SOLE 24 ORELA STAMPAIL MESSAGGEROIL GIORNALEAVVENIREIL FATTO QUOTIDIANOIL TEMPOIL MANIFESTOIL DUBBIOLA DISCUSSIONEIL MATTINOIL SECOLO XIXIL GIORNOCORRIERE...

Le Iene, la vicenda di Sileri: conflitto di interessi oppure no? | Video Mediaset

Le Iene tornano ad occuparsi di Sileri coinvolto in un possibile conflitto di interessi legato al lavoro della moglie. C'è davvero un conflitto di interessi...

Potrebbe interessarti anche...