ROMA – La premier Giorgia Meloni “si è rinchiusa nel palazzo e ha perso il contatto con la sofferenza di una parte grossa dell’Italia che non riesce a fare la spesa”. Lo ha detto ieri sera la segretaria del Pd Elly Schlein ospite di ‘Tribù’ su Sky Tg24.
“DEMOCRAZIA NON È ACCLAMARE UN CAPO OGNI 5 ANNI”
“Non si puo’ cambiare la forma di governo a colpi di maggioranza. Loro hanno solo una fissazione ideologica che e quella di andare al modello del capo solo al governo. Il premierato non esiste in nessun altro Paese nel mondo. Democrazia non è la possibilità di andare ad acclamare un capo ogni 5 anni”, ha detto ancora la segretaria del Pd Elly Schlein ieri a ‘Tribù’ su Sky Tg24.
“MELONI-DE LUCA? LINGUAGGIO INSULTI NON È IL MIO”
“Credo che ai cittadini interessi molto poco delle ripicche personali dei politici. Ognuno è responsabile di quello che dice. Il linguaggio dell’insulto non mi è proprio” come non lo è per la “nostra comunità”, ha detto ancora Elly Schlein a ‘Tribù’ su Sky Tg24.
L’articolo Schlein contro Meloni: “Rinchiusa nel palazzo, ha perso il contatto con la gente” proviene da Agenzia Dire.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it