Nonno (Fdi): “Primo intervento per riqualificare il Parco Urbano dei Camaldoli”

Appena Pubblicati

Design, in Campania un’Academy rivolta ai temi della sostenibilità e del Made in Italy

Diciassette iscritti provenienti da Campania (Salerno, Napoli), Toscana (Arezzo) e Trentino (Trento); 500 ore di formazione, a cui se...

In Emilia-Romagna 100 mila alunni isolati, Donini: “Regole assurde da cambiare subito”

BOLOGNA – Dopo le vacanze di Natale il ritorno a scuola è di fatto “solo sulla carta”, perchè in...

Cartabia: “Costituzione è un ponte tra generazioni”

NAPOLI – “La Costituzione è questo ponte tra generazioni. Ci è stata consegnata dalle generazioni che ci hanno...

“Con questo primo intervento è iniziata una nuova fase per il Parco Urbano dei Camaldoli, a pochi mesi dal suo insediamento il presidente del Parco Metropolitano delle Colline di Napoli, Antonio Gebbia, ha intrapreso la strada giusta per contribuire in maniera sostanziale a riqualificare l’intera area del Parco”.

Lo ha detto il consigliere regionale della Campania, Marco Nonno che questa mattina insieme al consigliere comunale di Napoli Giorgio Longobardi e diversi consiglieri delle municipalità ha presenziato alla rimozione di carcasse di auto che da anni erano rimaste abbandonante nell’area del parco.

Nonno, ha poi proseguito: “L’ opera di pulizia partita oggi rappresenta il primo passo per restituire ai cittadini un’importate porzione del tessuto urbano adiacente a quartieri altamente urbanizzati e residenziali; è in atto un programma di sviluppo dell’intera area del Parco dei Camaldoli, un’area verde essenziale sul nostro territorio e di conseguenza di importanza strategica  con l’obiettivo di valorizzarla al meglio  risolvendo i problemi emersi nel corso del tempo relativi a manutenzione e degrado.”

ULTIM'ORA

Cartabia: “Costituzione è un ponte tra generazioni”

NAPOLI – “La Costituzione è questo ponte tra generazioni. Ci è stata consegnata dalle generazioni che ci hanno preceduto ed è destinata a...

Potrebbe interessarti anche...