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Monterosa 91 a Milano, la porta Bluvacanze per Disneyland Paris

AttualitàMonterosa 91 a Milano, la porta Bluvacanze per Disneyland Paris

Pellegrino: accompagnamo famiglie con competenza umana e digitale
Milano, 24 mag. (askanews) – Bluvacanze ha presentato a Milano la nuova partnership con Disneyland Paris a Monterosa 91, il nuovo flagship store del Gruppo, inaugurato nel marzo scorso. La collaborazione esclusiva avviene nel primo punto vendita Bluvacanze concepito per accogliere clienti e famiglie con la competenza dei consulenti di viaggio della più grande rete di agenzie italiana e il supporto delle tecnologie digitali, per una innovativa “consumer experience”.
“La partnership tra un gruppo di fama mondiale come Disney – spiega ad Askanews Domenico Pellegrino, Ceo del gruppo Bluvacanze – in particolare Disneyland Paris e l’agenzia di viaggi più grande d’Italia, Bluvacanze, parte del gruppo MSC, propone un percorso per portare ai consumatori Italiani il meglio della qualità che Disney offre in questo straordinario Parco: una destinazione complessa, articolata e che ha bisogno di essere raccontata con competenza, quella che mettiamo a disposizione con i nostri circa 300 punti vendita”.
In qualità di punto vendita Disney Stars Ambassador, MonteRosa 91 si veste dei colori e dei personaggi Disney, Marvel e Star Wars per invitare i consumatori nel mondo di Disneyland Paris. “Entra in un mondo magico” è proprio il claim della nuova campagna di brand del Parco, che dal 25 maggio alza il sipario sul nuovo spettacolo del 2024: “Alice & The Queen of Hearts: Back to Wonderland” insieme a diversi altri contenuti che ogni anno arricchiscono l’esperienza di visita.
Spazio di design, caratterizzato da grandi monitor e ledwall concepiti per raccontare le destinazioni di vacanza, MonteRosa 91 si propone come punto di incontro della community digital dei viaggiatori Bluvacanze con la professionalità dei consulenti di viaggi. Il negozio si trova in un edificio che esprime principi di sostenibilità ed è una delle ri-conversioni industriali più importanti di Milano: un edificio luminosissimo e aperto alla città con il suo giardino urbano, una libreria e la palestra, presto un asilo e un ristorante.
Per illustrare ai clienti il progetto di viaggio il team Bluvacanze utilizza visori “Oculus”, per “full immersion” nel Parco. In questo modo, viene offerta una consulenza su misura e i viaggiatori in partenza ricevono un kit di documenti personalizzato e una sessione di formazione prima della partenza nelle meeting room. Qui il pacchetto di vacanza è illustrato nel dettaglio.
“La partnership con il Gruppo Bluvacanze arriva in un momento molto importante per Disneyland Paris, di grande espansione – ha aggiunto Monica Astuti, country head di Disneyland Paris in Italia – abbiamo infatti appena annunciato tantissime novità. Il Parco Walt Disney Studios, dopo aver trasportato diverse generazioni nella Magia del cinema, cambierà nome e si chiamerà Disney Adventure World quando aprirà la nuova Land World of Frozen, una nuova area immersiva dedicata al mondo invernale di Frozen dei Walt Disney Animation Studios. Siamo molto felici che il Gruppo Bluvacanze creda nel valore della nostra destinazione e abbiamo deciso di supportarci nella vendita in Italia”.

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