martedì, 4 Giugno , 24

Fabio Volo: Kung Fu Panda? È Ela storia della mia vita

Dal 21 marzo in sala quarta avventura...

SOUL Festival a Milano: tra dialoghi ed esperienze condivise

Valeria Cantoni Mamiani: gli eventi e gli...

Vino, Oss. Uiv-Ismea: Italia chiude export 2023 a 7,8 mld euro (-0,8%)

Volumi, sostenuti da sfuso, a -1%. Difficoltà...

Quirinale, Mattarella ha ricevuto delegazione Unicoop Firenze

In occasione del cinquantesimo della cooperativa Roma, 12...

Meloni: “Migranti, green, carne sintetica: il voto è referendum tra due modelli d’Europa”

PoliticaMeloni: “Migranti, green, carne sintetica: il voto è referendum tra due modelli d’Europa”

ROMA – “Serve un’Europa che sia un gigante politico, cosa che non abbiamo visto in questi anni, quando abbiamo avuto un’Europa che era un gigante burocratico”. Lo dice Giorgia Meloni, ospite di Agorà. “Il voto dell’8 e 9 giugno è un referendum tra due modelli d’Europa- aggiunge- sui migranti, sulla transizione verde, sulla carne sintetica, sul sostegno alle famiglie per i figli”.

MELONI: PD E M5S PRIVILEGIANO LORO INTERESSI

Il premierato “è la cosa che spaventa di più la sinistra. È una nemesi: un Partito democratico che si dice contrario a dare maggior potere ai cittadini. Il Pd non vuole la democrazia, ma si considera democrazia, ‘è democrazia se siamo noi a comandare’”. Lo dice Giorgia Meloni, ospite di Agorà. “Per non parlare dei Cinquestelle – aggiunge – che sono partiti da decidere tutto su una piattaforma e sono diventati un partito consociativo della Prima repubblica“. Entrambi, sintetizza Meloni, “privilegiano sempre il loro interesse su quello dei cittadini”.

L’articolo Meloni: “Migranti, green, carne sintetica: il voto è referendum tra due modelli d’Europa” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles