BOLOGNA – Un nuovo amore? “No comment”. Però, per la prima volta, Maria Elena Boschi ha parlato pubblicamente, in radio, della fine della storia d’amore con l’attore e odontoiatra Giulio Berruti. L’occasione è stata la partecipazione alla puntata della trasmissione radio “Un giorno da pecora” su Rai Radio2. La deputata di Italia Viva è stata intervistata sulla manovra del Governo Meloni e sul referendum sulle toghe, ma già che era in radio non ha potuto schivare qualche domanda sui gossip che la riguardano. La coppia si era formata nel 2020.
È vero che con Giulio Berruti è finita? “Sì, purtroppo è vero, sì. È vero, anche se in questi casi fa molto fico e molto corretto dire ‘no comment’… quindi…”. Geppi Cucciare le ha chiesto se stesse bene e allora Boschi: “Come sempre dopo la fine di una storia così importante, chiaramente penso che ci sia un dispiacere profondo per tutti”. Dopo aver parlato di come stava lei, è stato chiesto a Boschi di lui. “Quindi adesso Berrutti è libero?”. “Sì, certo”, ha risposto la deputata. Che non ha però voluto dire assolutamente nulla sul presunto nuovo flirt che le ha attribuito, nei giorni scorsi, la rivista Chi. Si è parlato dell’avvocato Roberto Vaccarella, che Maria Elena Boschi avrebbe conosciuto durante una vacanza a Capalbio. “No comment. No comment, qui parliamo di separazione delle carriere”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

