Federica Panicucci annuncia le nozze: “Nel 2022 sposerò Marco Bacini. Immagino un matrimonio classico”

Appena Pubblicati

Perché l’Atalanta può vincere lo scudetto

Tra certezze in campo, rivali e ritmo: l'Atalanta adesso sogna in grande, lo scudetto è possibile continua a leggere...

Regioni: “Obbligo mascherine in occasione di assembramenti”

Di Ugo Cataluddi e Marta Tartarini ROMA – “L'utilizzo di mascherine (mascherina chirurgica o dispositivo che conferisce superiore protezione come...

Berlusconi prepara il videomessaggio, Veltroni si scalda a bordo campo

ROMA – L'unica che con tenacia insiste, insiste e non molla, è la capa di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni:...

Quello che sta arrivando si preannuncia l’anno della svolta per la bellissima Federica Panicucci. La conduttrice ha annunciato le sue nozze con l’imprenditore Marco Bacini. L’annuncio è avvenuto durante un’intervista a Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin.

Federica Panicucci annuncia le nozze con Marco Bacini

Marco Bacini è entrato nella vita di Federica Panicucci subito dopo la separazione della conduttrice dall’ex marito Mario Fargetta. La conduttrice di Mattino Cinque ha sempre parlato di Marco come l’uomo della sua vita. Qualche giorno fa la Panicucci ha scritto a Marco: “Sei il mio posto nel mondo”.

In un’intervista a Chi, la Panicucci, del suo momento di vita sentimentale dice: “Credo che la vita sia fatta di tappe diverse e ogni tappa aggiunga qualcosa. Oggi mi sento una donna diversa rispetto a prima: cresciuta, matura, consapevole e sento di aver trovato davvero con Marco il mio posto nel mondo».

Nozze romantiche e tradizionali

Su come immagina il giorno delle sue nozze Federica Panicucci al settimanale dichiara: “Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi. Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico».

La coppia ha scelto il 2022 perchè, a quanto pare, legati al numero “22”. Sulla data ancora non è trapelato nulla di concreto. Diverse le ipotesi avanzate, come quella del 22 agosto o quella del 22 novembre, giorno del compleanno di Marco.

La notte di Capodanno con Federica Panicucci e Al Bano

In attesa di scoprire la data delle nozze, possiamo affermare che una data certa nella vita della conduttrice c’è già, ed è quella dell’appuntamento televisivo con il Capodanno di Canale 5. Federica Panicucci infatti, sarà con Al Bano Carrisi in diretta da Bari la sera del 31 dicembre per il tradizionale appuntamento di Capodanno.

La conduttrice sempre attraverso le pagine del settimanale Chi ha confidato che chiederà al cantante di Cellino San Marco di eseguire il celebre brano “Felicità” e ha aggiunto, scherzando, che lo supplicherà di lasciarla cantare in duetto con lui.

continua a leggere sul sito di riferimento

ULTIM'ORA

Perché l’Atalanta può vincere lo scudetto

Tra certezze in campo, rivali e ritmo: l'Atalanta adesso sogna in grande, lo scudetto è possibile continua a leggere...

Regioni: “Obbligo mascherine in occasione di assembramenti”

Di Ugo Cataluddi e Marta Tartarini ROMA – “L'utilizzo di mascherine (mascherina chirurgica o dispositivo che conferisce superiore protezione come gli FFP2) a protezione delle...

Gol e gioco di squadra: perché Dzeko ha fatto dimenticare Lukaku

Dai numeri fino al gioco corale: ecco come Edin Dzeko ha fatto dimenticare Lukaku all'Inter continua a leggere sul sito di riferimento

Tg Politico Parlamentare, edizione del 2 dicembre 2021

COVID, LA GERMANIA ELOGIA L'ITALIA “Mi sentirei meglio se fossimo in una situazione come quella italiana”. La cancelliera Angela Merkel lancia l'allarme Covid in...

Potrebbe interessarti anche...