venerdì, 24 Maggio , 24

Camera di Commercio di Napoli, protesta delle associazioni contro la Regione Campania

AutoprodottiCamera di Commercio di Napoli, protesta delle associazioni contro la Regione Campania

Convocata una conferenza stampa da parte di Aicast, Assimpreseltalia, Associazione dei consumatori, Casartigiani, Coldiretti e Confartigianato per contestare la mancata emanazione del decreto sul rinnovo del consiglio camerale 

Lunedì 27 maggio 2024 alle ore 11.30 unitamente, le associazioni apparentate (Aicast, Assimpreseltalia, Associazione dei consumatori, Casartigiani, Coldiretti, Confartigianato), si riuniranno per una conferenza stampa a via Santa Lucia, nei pressi della sede della Regione Campania, con i rappresentanti delle territoriali di Napoli e provincia.

Il motivo è la mancata emanazione da parte del Presidente della Giunta Regionale della Campania del Decreto per la ricomposizione degli organi della Camera di Commercio di Napoli ai sensi del decreto legislativo 156/2011 art. 9 comma 1.

Parteciperanno alla conferenza stampa: Ciro Fiola (già presidente della Camera di Commercio di Napoli, nella foto), Giuseppe Bonavolontà (presidente Provinciale Napoli AICAST), Fabrizio Luongo (segretario Casartigiani Napoli), Salvatore Loffreda (direttore Coldiretti Campania), Enrico Inferrera (presidente Confartigianato Napoli), Giuseppe Ambrosio (referente dei consumatori)

Nel corso della conferenza stampa – si legge nella nota – saranno rivelate le ‘oscure’ trame che ormai da mesi stanno caratterizzando la procedura, con interessi di parte che sembrano essere prevalenti su quelli generali.

L’articolo Camera di Commercio di Napoli, protesta delle associazioni contro la Regione Campania proviene da Notiziedi.it.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles