venerdì, 23 Febbraio , 24

Da Enea barca-robot elettrica per ricerche avanzate sui fondali

A guida autonoma, adatto per indagini archeologiche...

Le Maire, appello per Unione dei mercati dei capitali volontaria

“Nel processo Ue ritardi inaccettabili, cominciamo con...

Fedrigoni, si espande negli Usa con acquisizioni carte speciali

Acquista alcuni asset della statunitense Mohawk. Terza...

Sudcorea, 2023 anno positivo per la cantieristica navale

I tre principali costruttori hanno visto utili...

Autonomia, Lega Giovani: autonomia investimento per nostro futuro

AttualitàAutonomia, Lega Giovani: autonomia investimento per nostro futuro

“Vigileremo affinché questo obiettivo si porti a compimento”

Milano, 26 gen. (askanews) – A seguito dell’approvazione del ddl autonomia di martedì in Senato in tutte le provincie della Lombardia, nella notte tra giovedì e venerdì, sono stati esposti oltre 20 striscioni con un messaggio “chiaro” a favore del provvedimento. Lo ha evidenziato in una nota il coordinatore di Lega Giovani Lombardia e capogruppo in Consiglio Comunale a Milano, Alessandro Verri, secondo il quale si tratta di un “investimento” per il futuro.

“È un segnale forte quello che arriva da Milano e dai territori lumbàrd: come Lega Giovani condividiamo questo pensiero di libertà e buonsenso – ha aggiunto Andrea Poledrelli, coordinatore della Lega Giovani Milano – che rappresenta un obiettivo primario e non negoziabile del nostro movimento. Autonomia significa responsabilizzare gli amministratori per una gestione efficiente delle risorse con servizi migliori per i cittadini e si concilia con il futuro dei i nostri giovani che non dovranno più scappare all’estero”.

“Mentre le opposizioni politiche si continuano a dimostrare a favore dell’assistenzialismo senza prospettive di crescita per il Paese – ha concluso Andrea Poledrelli – il ddl Autonomia seguirà il passaggio alla Camera dei Deputati fino ad arrivare all’intesa finale tra lo Stato e le regioni, e noi, come movimento giovanile che ha a cuore i valori della libertà, del federalismo e la meritocrazia vigileremo affinché questo obiettivo si porti finalmente a compimento”.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles